Friday, 27 May 2016

#Twitter e #CustomerCare - La mia esperienza


Una domanda sempre più frequente:


Twitter è di aiuto per costruire un buon Customer Service?

Saturday, 21 May 2016

#CommonCoding - PRIME NUMBERS DETECTOR

Buon sabato a tutti!

Ecco il mio piccolo ennesimo exploit nel programmare: spero vi piaccia!



Hello, good Saturday!

That's my latest tiny coding exploit: enjoy!

Monday, 16 May 2016

#DigitalDetox... imprevista



Negli ultimi due, tre giorni non sono stato molto attivo sul Web; lo avevate notato?

Lo so, lo so, durante il weekend nessuno di resta incollato ai social network- per fortuna! - e io di certo non mi ritengo così importante da brillare per la mia assenza - purtroppo :p

Friday, 13 May 2016

Troll... o Umani indignati?



Fra le tante creature - mitiche o meno - che popolano il Web, nessuna riceve tanta attenzione quanto il famigerato Troll.

Al pari dell'omonimo mostriciattolo norreno, esso si diverte a portare scompiglio, saccheggiare, e distruggere: non più nei villaggi, bensì nelle nostre conversazioni online.

Friday, 6 May 2016

Vuoi diventare un Esperto in 5 minuti? Usa Twitter!



Di tanto in tanto, Twitter mi riserva delle sorprese.

Monday, 2 May 2016

GRRR@!!??@@@!!!ZZ! - Capito, no?



Carissimi tutti,

ecco l'ennesimo post su... LinkedIn.

- Urrà! -